CROCCO ARREDAMENTI

Italia

Office Building Outline icon Venditore

CROCCO ARREDAMENTI
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Battery Kartell è l’iconica abat-jour dalle dimensioni contenute, realizzata in PMMA trasparente, la cui grande innovazione è data dal fatto che è 100% ricaricabile tramite una semplice spina elettrica e può vivere in autonomia fino a 8 ore. Questo le consente di essere spostata con grande facilità: ideale dunque per il contract, l’utilizzo in caffè o ristoranti all’aperto. La lampada presenta un cappello di colore cristallo dalla superficie sfaccettata che offre incantevoli giochi di luce e una struttura proposta in tre diverse raffinate colorazioni metal.

Chieda un preventivo

Italia

Louis Ghost Poltroncina Kartell: Una confortevole poltroncina in policarbonato trasparente e colorato dal design Luigi XV: l’ideotipo del barocco rivisitato per stupire, emozionare, affascinare. E’ il più coraggioso esempio al mondo d’iniezione del policarbonato in un unico stampo. Nonostante l’immagine evanescente e cristallina, Louis Ghost è stabile e resistente, a prova di urti e agenti atmosferici, impilabile fi no a 6 pezzi. Un prodotto dal forte carisma e dal notevole appeal estetico, da inserire in ogni contesto abitativo o spazio collettivo con eleganza ed ironia.

Chieda un preventivo

Crocco è un' impresa dinamica caratterizzata da alta qualità e flessibilità del prodotto a costi contenuti, attenta alle esigenze della clientela sia, in cucina, per la famiglia, sia in casa con arredi, tradizionali e moderni, selezionati con cura ed allestiti negli ampi spazi espositivi.

Domain icon Venditore

CROCCO ARREDAMENTI

Via Circumvallazione 1/3

81020 Casapulla - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Organizzazione

  • Attività principale
    Venditore

Attività di

  • Arredamento - Articoli e complementi
  • arredo bagno
  • arredo casa
  • arredo ufficio
  • Crocco Arredamenti
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito