CORSI ONLINE ITALIA BY MODI SRL

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

CORSI ONLINE ITALIA BY MODI SRL
Web icon

La Società di consulenza e formazione MODI S.r.l. opera dal 1998 nel Veneto e nel Nord Este e negli ultimi anni ha ampiato il proprio mercato con la vendita di corsi online attivi 24 ore su 24 che trattano argomenti rivolti ai lavoratori di tutte le imprese e operanti in tutti i macrosettori ateco. La formazione distanza (FAD) rappresenta sempre di più uno strumento formativo integrativo alla classica partecipazione in aula in quanto consente l’ottimizzazione di tempo e risorse.L’allievo, nella piattaforma on-line, ha accesso al materiale didattico multimediale con applicativi interattivi per il test e la verifica di apprendimento che favoriscono una migliore comprensione dei contenuti, oltre al supporto di un tutor esperto per approfondimenti o quesiti. I corsi sono validi a tutti gli effetti di legge e su tutto il territorio nazionale e sono conformi ai contenuti della più recente normativa in vigore. I corsi più richiesti sono quelli rivolti alla formazione e all'aggioranemento di RLS Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, dirigenti, preposti, addetti al primo soccorso, addetti alla prenvenzione incendi. Opportunità di aggiornamento periodico online viene data anche a quelle persone che assumono il ruolo di responsabile del servizio prevenzione e protezione come datore di lavoro o come incaricato in esterno. Per i corsi di addetti all'uso di attrezzature ci appaggiamo a Aifos e li organizziamo presso la sede del cliente. Gli attestati online sono di Globalfrom.

Ultime news dell'azienda

Nuovo accordo Stato-Regioni

Nuovo accordo Stato-Regioni

Ultima realizzazione ・ 13 set 2016 leggi di più... Open In New icon

MODI S.r.l. di Mestre e Spinea (VE) avvisa le aziende che il 7 luglio 2016 è stato approvato il nuovo accordo che disciplina i requisiti della formazione per responsabili ed addetti dei servizi di prevenzione e protezione, previsti dall’art. 32, comma 2, del D. Lgs. n. 81/2008 e che sostituisce integralmente quello del 26 gennaio 2006. Alcune altre novità introdotte dal nuovo accordo sono le seguenti: - non sarà più disponibile la modalità E-Learning per i corsi di formazione e aggiornamento per RLS, Primo Soccorso e Antincendio; - il corso RSPP Modulo A diventa fruibile anche in E-Learning; - il corso di Formazione Lavoratori rischio basso della durata di 8 ore può essere svolto completamente in modalità E-Learning; - l’aggiornamento per RSPP modulo B è fissato in 40 ore (minimo) nel quinquennio e può essere svolto in E-Learning. Per maggiori informazioni contattateci al 041 5412700.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

CORSI ONLINE ITALIA BY MODI SRL

Via Buonarroti 30

30038 Spinea - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale

Attività di

  • Consulenza di direzione aziendale
  • corsi on-line
  • corsi di formazione
  • Corsi sulla sicurezza delle imprese
  • organizzazione di corsi d' aggiornameto
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito