CIPIERRE S.R.L.

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

CIPIERRE S.R.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Serratura per porte blindate con sistema ad ingranaggi che riduce lo sforzo e rende il movimento silenzioso con eccellente livello di sicurezza e resistenza. Corsa catenacci 30 mm. Entrate disponibili 60/70/90/100. Disponibile in versione 4 catenacci Int.28 e 3 catenacci Int.37. Catenacci D.18 rotanti. Scrocco D.20 reversibile. Disponibile con doppio sistema antimanipolazione a cilindro espulso(Vers.AB).

Chieda un preventivo

Italia

PROTEZIONI MAGNETICHE BREVETTATE BKL/M soluzioni innovative contro i tentativi di apertura “con destrezza” dei cilindri! Grazie all’innovativo sistema magnetico vettoriale brevettato, BKL/M offre un numero elevatissimo di cifrature magnetiche pur mantenendo la dimensione della chiave piccola e non invasiva! L’innovativo sistema del piastrino rotante richiudibile brevettato impedisce l’identificazione della tipologia di cilindro, oltre ad impedire l’ingresso di polvere, umidità o qualsiasi genere di materiale che possa alterare il funzionamento del cilindro. Soluzione ottimale per le porte dotate di serrature motorizzate dove la chiave meccanica è usata unicamente per aperture di emergenza ed il cilindro rimane anche per lungo tempo inutilizzato, esposto alla polvere e ai male intenzionati.

Chieda un preventivo

Italia

Chiusure supplementari, aste ed accessori

Chieda un preventivo

Italia

Sistema brevettato composto da serratura Bunkerlocks 4001 con frontale maggiorato, corazza strutturale di rinforzo in acciaio al manganese e contropiastra registrabile rinforzata. Questo Kit, montato su serramenti idonei, consente il conseguimento della certificazione antieffrazione in classe RC4 (Rapporto di prova UNICEDIL IT 0070) secondo le normative UNI EN: 1627:2011 e UNI EN 1630:2011.

Chieda un preventivo

Cipierre nasce a Roma nel 1978 ed è un'azienda “100% Made in Italy”, certificazione rilasciata dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani. Cipierre si rivolge al mercato dell'industria di porte blindate, ai produttori di grate e persiane ed alla ferramenta specializzata nel comparto sicurezza, producendo sistemi di sicurezza per la casa come: serrature a cilindro e protezioni corazzate per porte blindate, serrature di alta sicurezza Bunkerlocks per infissi, serrature per serrande ed anche cerniere a scomparsa per porte blindate. Si contraddistingue da sempre soprattutto per un grande dinamismo che ha permesso un’ininterrotta crescita nei suoi oltre 30 anni di vita. Ad oggi, Cipierre conta partnership con i più importanti produttori di porte blindate nazionali ed internazionali. Grazie al proprio know-how, come testimonia la commercializzazione internazionale di soluzioni innovative, frutto delle capacità del pool di tecnici ed ingegneri di cui si avvale, ha fatto registrare un aumento esponenziale del proprio fatturato, sia in ambito nazionale che internazionale.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

CIPIERRE S.R.L.

Via Tazio Nuvolari, 12

00011 Tivoli Terme - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Serrature, lucchetti e chiavi
  • Produzione serrature e accessori per porte blindate
  • Serrature di alta sicurezza per infissi blindati
  • cilindro blindato
  • cerniere invisibili per porte filo muro
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito